E' un sabato italiano: grande prova anche a Meribel

Nel superG di Coppa Europa secondo Plank, poi Casse e Staudacher

Daniela Merighetti vince a Cortina, Christof Innerhofer è sul podio a Wengen (Peter Fill settimo), e a Meribel un altro grande risultato degli azzurri con Andy Plank secondo, Mattia Casse terzo e Patrick Staudacher quarto nel superG di Coppa Europa disputato sulle nevi francesi di Meribel e vinto dall’austriaco Florian Scheiber. Oggi è un grande giorno per l’Italia dello sci, e a Meribel Plank si piazza finalmente fra i big del circuito continentale dopo un inizio di stagione in ombra. Casse si conferma con il terzo podio consecutivo e in classifica c’è da segnalare, oltre a Staudacher quarto, il sedicesimo di Luca De Aliprandini che domani nel gigante punterà al podio. Cinquantanovesimo Riccardo Tonetti, sessantottesimo Aaron Hofer, settantasettesimo Roberto Nani, quindi Paolo Pangrazzi, Alessandro Brean e Andrea Ravelli non hanno portato a termine la gara. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news