È in uscita la nuova Guida degli sci club

Come si sono organizzati i principali sci club d’Italia ai tempi della pandemia e quanto peso hanno dato alle attività multisport rispetto allo sci estivo sui ghiacciai? Novità e curiosità sono raccolti nella nuova edizione della Guida degli sci club, un volume di 288 pagine che vi permetterà di scoprire le peculiarità delle tante realtà che operano sul territorio italiano. Sono oltre 200 quelli scelti e pubblicati, con uno spazio dedicato a foto, presentazione e alla scheda tecnica con i principali dati. Da Nord a Sud, da Est a Ovest, ce ne saranno davvero tanti di club. All’interno nel manuale per gli addetti ai lavori potrete leggere anche le novità sui regolamenti del Gran Premio Italia e scoprire il calendario gare del circuito istituzionale e delle più importanti manifestazioni Children e Pulcini che ci saranno in Italia. 

Presentiamo tutte le Nazionali Italiani, gli Osservati, i gruppi sportivi militari e le squadre dei Comitati regionali. Foto e informazioni sugli sciatori effettivi, sugli aggregati, sui tecnici, arrivando fino alla composizione del consiglio direttivo. Un lavoro iniziato durante l’estate e concluso solo a inizio novembre. 

La guida degli sci club non è disponibile in edicola, arriverà agli abbonati come supplemento di Race ski magazine 161 di dicembre 2020, oppure potrà essere acquistata sul nostro store online. Potrete altresì decidere di acquistare il pacchetto con 1 anno di abbonamento a Race ski magazine + la Guida sci club. Non lasciatevi sfuggire la guida, ce ne sono poche e una volta esaurite non verranno ristampate.

Ordina la guida degli sci club per essere il primo a riceverla

Abbonamento 1 anno di Race ski magazine + la guida degli sci club

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE