Dynastar, la limited edition per essere come Clément Noël

Pubblicato il:

Vincere uno slalom è un po’ come ricevere la stella per uno chef.
La dedizione e la passione che ci sono dietro al primo gradino del podio tra i rapid gates fanno parte di un percorso di allenamento che dura anni, come quello dei grandi chef stellati. Ed è proprio dalla passione per la cucina gourmet, che accompagna il francese Clément Noël, il più forte atleta della scuderia Dynastar, sin dall’infanzia, che nasce un’iconica edizione dell’Omeglass: uno sci da campioni, creato da un campione. La nuova limited edition è stata presentata oggi a Schladming, il tempio mondiale dello slalom, e comprende tre modelli dedicati al racing.

 

Lo sci Edizione Limitata Clément Noël celebra la creatività, la perseveranza e la costante ricerca dell’eccellenza tipica degli chef stellati, quei valori che guidano ogni giorno il più importante atleta e ambassador Dynastar. Ecco perché cinque stelle colorate rendono preziosi questi attrezzi, che sono decorati anche con i nomi di cinque indimenticabili campioni Dynastar del passato protagonisti ai Giochi olimpici: Kjetil André Aamodt, Marc Girardelli, Deborah Compagnoni, Jean Pierre Vidal e Dominique Gisin.
“Gli chef lavorano rimanendo sotto costante pressione – dice Noël. Anche noi atleti, come loro, ci alleniamo ricercando costantemente la perfezione. E le gare a cui partecipiamo sono i piatti stellati che serviamo”. La collezione Clément Noël è già disponibile in alcuni selezionati negozi, quasi come una prestigiosa degustazione verticale prima di una cena gourmet. L’atleta transalpino ha partecipato anche alla personalizzazione degli attacchi Rockerace, una componente fondamentale nel design dello sci.

 

 

Fanno parte della gamma due sci. Speed Omeglass WC FIS SL, una macchina da slalom disponibile nella misura 165, con raggio di curva di 12 metri in abbinamento all’attacco PX 18 WC Rockerace C Noel Signature o in alternativa alle limited edition di SPX 15 Rockerace e SPX 12 Rockerace.
Lo sci Speed Omeglass Master, con costruzione racing ma non a normativa FIS, disponibile nelle misure 156, 162, 168 e 173 cm con un raggio compreso tra 11 e 14 metri in funzione della misura scelta, è proposto con l‘attacco limited edition SPX 12 Konect, Tutte scelte gourmet, per i buongustai del grande sci.

Ultime notizie

Sestriere, Parravicini concede il bis nel GS GPI davanti all’Aspirante Putzer. Fis a Astegiano

Melissa Astegiano, Carabinieri, si impone sulla Giovanni Alberto Agnelli di Sestriere nel secondo gigante...

Statunitensi davanti a metà gara nello slalom di Flachau, Della Mea e Peterlini a tre secondi

Mikaela Shiffrin e Paula Moltzan chiudono la prima manche dello slalom speciale notturno di...

Franzoni sfreccia sul Lauberhorn. 2° Casse e 3° Innerhofer. Galli: «Bene, ma prova interlocutoria»

Hanno voglia di Lauberhorn i nostri ragazzi. Dominano la prima prova di Wengen in...

Marchant trionfa nello slalom di Crans-Montana. Canins chiude 12°

In una Crans-Montana ancora ferita, balzata sui media di tutto il mondo per la...

Altro dal mondo neve

Ecco le nuove tute gara di Podhio

Podhio presenta le nuove tute da gara: quando la race attitude incontra il carattere....

Helly Hansen e M’over, un binomio vincente che prosegue

Helly Hansen rinnova la propria partnership con M'over Sport, una delle organizzazioni di professionisti...

Blizzard si tinge di viola e lancia Firebird race-type: pieghe e divertimento assicurati

Nel mondo dello sci l’arancione è sempre stato associato a Blizzard. Ora invece c’è...