Campiglio Live – Nessun problema per l’austriaco. Il video

Ci è mancato davvero poco. Durante la seconda manche dello slalom speciale di Madonna di Campiglio, è caduto un drone per le riprese che, come più volte ripetuto dallo speaker ufficiale presente nel parterre, è stato utilizzato per la prima volta in una gara di Coppa del Mondo. E’ accaduto durante la discesa dell’austriaco Marcel Hirscher, che lottava per la vittoria e che ha chiuso al secondo posto. Il forte austriaco non è comunque stato danneggiato, ma ci è mancato poco. Proprio pochi giorni fa, Hirscher era stato protagonista di un’altra sfortunata avventura. Al parterre del gigante in Alta Badia, i suoi sci da gara sono spariti. Voci dalla zona mista parlano di un furto da parte di qualche azienda concorrenti, altri invece da parte di qualche tecnico…ovviamente non austriaco, forse rimarrà il mistero per sempre. Qui sotto il video tratto dal profilo Facebook di Eurosport.

 

Quanto ha rischiato Marcel Hirscher? Un drone rischia di cascare in testa allo sciatore austriaco, che la scampa per un soffio…La Coppa del Mondo di sci è su Eurosport e www.eurosportplayer.it Posted by Eurosport on Martedì 22 dicembre 2015

Articolo precedenteAl Furcia FIS a Hofer, Melesi prima Giovani
Articolo successivoKristoffersen nuovo re della 3Tre. Razzoli quarto
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.