'Dream Team': fra Carezza e Lusia si prepara Wengen

Tre giorni di training per i discesisti azzurri

Dopo le gare e il training a fine anno a Santa Caterina Valfurva, oggi i velocisti azzurri raggiungeranno la Val di Fassa per preparare il prossimo appuntamento di Coppa del Mondo a Wengen, dove la prima prova della discesa bernese è fissata per martedì 13. II programma osserva venerdì 16 la supercombinata e sabato 17 la mitica  discesa sul Lauberhorn.

AZZURRI PRESENTI – Intanto Werner Heel, Christof Innerhofer, Peter Fill e Silvano Varettoni effettueranno tre giorni fra gigante e superG. Domani in pista a Carezza, i due giorni a seguire all’Alpe Lusia-Moena. Dominik Paris si allenerà con il ‘dream team’ il terzo giorno.

GLI ALTRI FRA ADELBODEN E COPPA EUROPA – Mattia Casse e Matteo Marsaglia sono impegnati in Valle d’Aosta invece a preparare Adelboden, il gigante che si correrà domenica. Siegmar Klotz e gli atleti provati fra Gardena e Santa Caterina, ossia Paolo Pangrazzi, Henri Battilani ed Emanuele Buzzi, sono proprio a Wengen a misurarsi in Coppa Europa.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news