Doppie vittorie al Monte Pora: a H.Zingerle e Ballerin la Fis di SL, Hofer e Van Loon nel GPI

Seconda giornata di gare sulle nevi orobiche del Monte Pora nella rassegna organizzata dallo sci club Radici Group. Una vittoria per due sulla pista Termen nello slalom: infatti si impongono il portacolori del gruppo Coppa Europa Hannes Zingerle e l’atleta di interesse nazionale Andrea Ballerin. Sul podio al terzo posto a due decimi il francese Thibaut Favrot. Ancora bene l’azzurrino Francesco Gori quarto. Quinto e sesto altri Matteo Franzoso e Matto Canins della C. Settimo il Senior dello Sporting Campiglio Pietro Franceschetti. E ottavo? Riecco Cristian Deville: il vincitore di Kitz 2012, oggi coach delle Fiamme Gialle, è tornato al cancellato di partenza e termina a 1.20 e a un secondo dal podio. Decimo Alex Zingerle, davanti a Lorenzo Moschini, Giulio Bosca, Pietro Canzio, Tobias Kastlunger.

Guarda la classifica 

GPI GIOVANI – Quindicesimi con lo stesso tempo Damian Hofer delle Fiamme Gialle e il poliziotto Patrick Van Loon: cosìsi aggiudicano lo slalom del Gran Premio Italia Giovani. Diciassettesimo il Senior Marco Biasci del 2000 Ski Club e diciottesimo un altro Senior che torna a gareggiare per l’occasione: Nicolò Colombi del Goggi. Ventesimo e terzo GPI Giovani Mattias Oberhammer del Centro Agonistico Tre Cimi Dolomiti. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news