Dominio austriaco nella prova di Kvitfjell

In Norvegia Kroell è davanti. Poi Reichelt e Franz. Paris quarto

Questa mattina è andata in scena la prima prova cronometrata della discesa di Kvitfjell, in Norvegia. Il più veloce è stato Klaus Kroell (1.30.28). A 29 centesimi dall’austriaco il compagno di squadra Hannes Reichelt e a 45 l’altro austriaco Max Franz. Quarto Dominik Paris (+ 0.54), settimo Werner Heel (+ 0.83), undicesimo Peter Fill (+ 1.08), tredicesimo Christof Innerhofer (+ 1.24), ventiduesimo Matteo Marsaglia (+ 1.71), trentanovesimo Silvano Varettoni (+ 2.64), quarantanovesimo Siegmar Klotz (+ 3.18). Il norvegese Svindal è settimo con Heel, al quinto posto il francese Theaux, al sesto il compagno Roger, al nono l’altro francese Poisson e al decimo lo sloveno Sporn. Domani sulla Olympiabakken è in programma la seconda prova.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news