Domenica a Skipass la consegna delle borse di studio del Gruppo Rossignol

Un progetto promosso dalla filiale italiana del Gruppo Rossignol per sostenere i più promettenti giovani sciatori azzurri. Dieci borse di studio per un valore complessivo di 40.000 euro, equamente suddivisi tra attrezzatura e compensi, riservate agli atleti delle categorie Aspiranti, Allievi e Ragazzi che utilizzano attrezzatura sciistica di almeno uno dei marchi del gruppo (Rossignol, Dynastar o Lange) e che si sono distinti nell’ultima stagione agonistica, oltre a proseguire con successo la scuola.

Tante le domande arrivate, quel di Formigliana, passate al vaglio dalla commissione composta da Alessio Meda, country manager del Gruppo Rossignol Italia, Danilo Astegiano, responsabile del programma Junior, Simone Mancini marketing & communication manager, Andrea Chiericato, direttore della rivista Race Ski Magazine e Marco Di Marco, direttore della rivista Sciare.
Per la commissione non è stato così semplice costruire l’elenco meritevole delle borse di studio. Si è deciso di non dare troppo peso alle classifiche, quindi di valutare più il merito sportivo che quello agonistico. Dove cuore, passione e sacrifici potessero prevalere sulle medaglie. Anche per questo Alessio Meda ha già dichiarato che questa iniziativa avrà un futuro con un profilo ancora più preciso e un maggiore coinvolgimento.

Il momento più atteso è arrivato; domenica 29 ottobre alle ore 15 la premiazione alla Fiera Skipass di Modena: chi saranno i dieci che si saranno meritati la borsa di studio Rossignol?

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news