Discesisti azzurri fra Copper Mountain e Nakiska

I velocisti azzurri di Coppa del Mondo sono pronti per il primo atto della stagione. Sabato 25 novembre opening di velocità in Canada a Lake Louise con la discesa, a seguire superG la domenica (sette e otto rispettivamente in discesa e superG i posti del contingente italiano). E allora oggi il vincitore di due Coppe del Mondo di libera Peter Fill, insieme a Christof Innerhofer e Dominik Paris voleranno in Colorado per allenarsi a Copper Mountain. Insieme ai tre big presenti i tecnici Alberto Ghidoni, Christian Corradino e Raimund Plancker: si fermeranno negli States fino al 18, poi raggiungeranno Nakiska prima e Lake Louise successivamente.

Emanuele Buzzi

SECONDA SPEDIZIONE NORDAMERICANA – Intanto fra due giorni proprio nella località canadese di Nakiska ecco con gli allenatori Lorenzo Galli e Patrick Staudacher gli altri ragazzi della velocità: Werner Heel, Matteo Marsaglia, Emanuele Buzzi, Henri Battilani, Guglielmo Bosca e Alexander Prast del team Coppa Europa. Ancora assente Mattia Casse.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news