Discesisti azzurri al lavoro a Cervinia-Zermatt

Una prima parte di raduno ‘ventosa’ e una seconda con sole e condizioni ottimali. Gli azzurri della velocità proseguono il lavoro sul ghiacciaio del Plateau Rosà, a cavallo tra Cervinia e Zermatt. La squadra diretta da Gianluca Rulfi resterà in Valle d’Aosta fino a domenica 31 agosto. Poi qualche giorno di riposo e la partenza per l’Argentina.

In pista la squadra al completo con alcuni innesti dalla B e C: una bella opportunità per i giovani per allenarsi in velocità e crescere al fianco dei ‘big’. Presenti Christof Innerhofer, Dominik Paris, Werner Heel, Peter Fill, Silvano Varettoni e Siegmar Klotz. Per l’occasione, come detto, il DT Massimo Rinaldi ha convocato anche Emanuele Buzzi e Henri Battilani della B e Federico Paini della C, insieme ai tecnici Alberto Ghidoni, Christian Corradino, Tommaso Frilli, Angelo Weiss del gruppo A e a Fabio Viérin e Stefano Pergher del gruppo Coppa Europa.

POMERIGGIO DI GOLF – Ieri pomeriggio alcuni azzurri hanno raggiunto Torino per assistere agli Open d’Italia di golf. Al Circolo Golf ‘La Mandria’ presenti Peter Fill, Silvano Varettoni e i giovani della ‘B’ Emanuele Buzzi e Henri Battilani.

 

//

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news