Discesa, tocca alle azzurre

Oggi a Ushuaia settimo giorno per le ragazze di David Fill

Tempo di discesa al Cerro Castor. Sulle piste delle Tierra del Fuego non solo i jet azzurri, ma oggi è la volta anche delle ragazze agli ordini di David Fill. Il coach di Castelrotto ci racconta questa prima fase di allenamento:
«
Oggi è il settimo giorno di sci. Non abbiamo trovato finora condizioni eccellenti, in quanto è nevicato appena arrivati in maniera abbastanza copiosa e abbiamo fatto un po’ fatica. Tuttavia allenarsi in condizioni invernali è sempre efficace, adesso però aspettiamo il duro così da poter effettuare anche test con il materiale di velocità. Ora le condizioni comunque sono migliori e ci cimenteremo per il secondo giorno con gli sci da discesa». Questa mattina a Ushuaia il programma della discesa vedrà le donne al primo turno e gli uomini al secondo.
«
La programmazione adesso entra nel vivo. Le ragazze stanno bene. Oltre a Johanna Schnarf, Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Verena Stuffer, Camilla Borsotti, si cimenterà in discesa anche Federica Brignone», chiude Fill.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news