Discesa cancellata, Paris terzo nella Coppa

Lenzerheide: cancellata anche la femminile: per un punto Coppa alla Vonn

Niente da fare a Lenzerheide. Dopo innumerevoli rinvii è stata cancellata la discesa delle Finali di Coppa del Mondo a causa delle avverse condizioni meteo.  Come da regolamento alle Finali, gara cancellata non si recupera: così la standing della Coppa del Mondo di disciplina rimane invariata. Vince il norvegese Aksel Lund Svindal sull’austriaco Klauss Kroell. Terzo Dominik Paris, quarto Christof Innerhofer. In classifica generale l’austriaco Marcel Hirscher mette le mani sulla ‘Overall’: adesso ha 149 punti su Svindal e mancano solo il superG, il gigante e lo slalom.

GIOIA ‘PARIGI’-
Eccolo Dominik Paris, che chiude con un grande terzo posto la Coppa di discesa: «Per un certo verso peccato, ma a dire la verità ogni gara ha la sua storia. Terzo è un grande risultato, sono davvero contento. E’ stata una stagione eccezionale davvero».  

NIENTE DA FARE ANCHE PER LE DONNE – Cancellata anche la discesa femminile. Così per un solo punto la statunitense Lindsey Vonn vince la Coppa sulla slovena Tina Maze.  

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news