Delago vince la seconda discesa FIS sulla Compagnoni

Gara a Santa Caterina non valevole per il Gran Premio Italia

Nicole Delago ha vinto la seconda discesa FIS di Santa Caterina Valfurva, tuttavia non valida come circuito Gran Premio Italia. Si partiva dal ‘canalino’, partenza abbassata per problemi di vento. La gardenese del gruppo Coppa Europa ha avuto la meglio sulle francesi Noemie Larrouy e Romane Miradoli, distanziate di 14 e 17 centesimi. Quarat l’americana Katharine Irwin e quinta la poliziotta Anna Hofer.

ZENERE ANCORA DAVANTI – Terza italiana in classifica è la forestale veneta Asja Zenere nona che prende 86 centesimi dalla Delago ed è appena davanti alla vincitrice di ieri, Marta Bassino. In classifica tredicesima la B Verena Gasslitter davanti alla forestale Lisa Agerer e a Karoline Pichler del gruppo Coppa Europa che chiude le top quindici.

DOMANI SUPERCOMBI GPI
– Domani a Santa Caterina Valfurva si disputerà la supercombinata del Gran Premio Italia, invece superG valido come prova FIS a se stante. Il vento non dovrebbe creare problemi…

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news