Debutto per i Children in Trentino

Pubblicato il:

Debutto per il settore Children in Trentino con uno slalom Ragazzi e Allievi della circoscrizione C del circuito Sorelle Ramonda e Itas Mutua. Si gareggia a Malga Rivetta con l’organizzazione della Polisportiva Alpe Cimbra: in palio il Trofeo Pastorello Auto. Prima le due manche Ragazzi, poi le premiazioni, quindi campo di gara solo per gli Allievi. Tracciato selettivo per la prima stagionale; domenica si replica visto che ragazzi e allievi, sempre della circoscrizione C, saranno di nuovo in pista, questa volta a Folgaria con un gigante.
Nelle Ragazze netta affermazione di Marta Giaretta del Falconeri su Annachiara Marchesi dell’Alpe Cimbra, con terza Silvia Giori del Città di Rovereto; ai piedi del podio Lisa Anastasia Lucchese del Falconeri e Marilena Agostini del Wonder Ski. Nella gara maschile si impone Matteo Massarenti dell’Edelweiss su Riccardo Trentini del Città di Rovereto e Kejvin Koni dell’Agonistica Trentina, quarto Sandro Passerini del Brentonico Ski Team, quinto Axel Silvestri dell’Alpe Cimbra.
Nelle Allieve a segno Ludovica Righi dell’Edelweiss, davanti a due atlete di casa dell’Alpe Cimbra, Rossana Margherita Corsetti e Vittoria Miola; quarta piazza per Elisa Andreolli del Brentonico Ski Team, quinta Emma Gheser, ancora dell’Alpe Cimbra.
Paolo Piccolo, dell’Alpe Cimbra si aggiudica la gara Allievi su Alessio Zampini e Filippo Martini, entrambi del Wonder Ski, quarto Stefano Pigozzi, ancora del Wonder Ski, quinto Giacomo Storari del Falconeri.

LA CLASSIFICA RAGAZZI FEMMINILE

LA CLASSIFICA RAGAZZI MASCHILE

LA CLASSIFICA ALLIEVI FEMMINILE

LA CLASSIFICA ALLIEVI MASCHILE

Il podio Allieve

Ultime notizie

Bardonecchia, il punto di fine stagione con il nuovo dt Platinetti

Primo anno nel ruolo di direttore tecnico allo sci club Bardonecchia per Alberto Platinetti,...

Portorose, la FIS inserisce di nuovo nel calendario Bormio. Da Zanche: «Evento da sviluppare con il territorio»

In Slovenia a Portorose è andato in scena il meeting tecnico primaverile della Federazione...

Al termine di una lunga serie di infortuni, l’austriaco Daniel Danklmaier si ritira

Dopo essere stato escluso dalle squadre austriache per la stagione 2026-2027, il 33enne austriaco...

Campiglio a dicembre, tornano Saalbach, Lenzerheide ed entra Narvik: i nuovi calendari di Coppa del Mondo

Si sono chiuse oggi le consuete riunioni di primavera della Fis. E da Portorose,...

Altro dal mondo neve

Bardonecchia, il punto di fine stagione con il nuovo dt Platinetti

Primo anno nel ruolo di direttore tecnico allo sci club Bardonecchia per Alberto Platinetti,...

I Pulcini dello Ski College Limone raccontati da Carlo La Magna Zimmermann: pali sì, divertimento pure

In due occasioni, durante la stagione 2025-26, abbiamo incontrato Carlo La Magna Zimmermann, responsabile...

Cecchini ‘cecchino’: il baby dell’Askill che vince tutto (ma non fa l’estivo)

Vince tutto. Anche se è piccolo, anche se è un Baby 2. Si è...