Terza nel superG di Innerkrems
SuperG e supercombi femminile di Coppa Europa a Innerkrems, recupero di quelle cancellate a Sella Nevea e a Saint Moritz.
in superG, podio per Daniela Merighetti che ha chiuso al terzo posto alle spalle dell’austriaca Mirjam Puchner e della canadese Larisa Yurkiw. Sesta Anna Hofer, nona Camilla Borsotti, quindicesima Enrica Cipriani.
Dopo la manche di slalom, gradino più alto del podio per l’austriaca Christina Ager davanti alla slovena Ana Bucik e alla francese Romane Miradoli. La migliore azzurra è stata Karoline Pichler, sesta, seguita da Anna Hofer, nona. Il programma delle gare austriache prevede due discese giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, precedute da due giorni di prove martedì 14 e mercoledì 15 gennaio.