Da Villa operato a Innsbruck: rimosse le viti nella schiena

Davide Da Villa non molla, lotta e non vuol abbandonare la carriera agonistica. Il ’95 trentino delle Fiamme Gialle ha deciso di recarsi in Austria per tornare sotto i ferri. A Innsbruck è andato dal prof. Gabl e si è sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di viti e ferri nella parte lombare.

RECUPERO – Ci fa sapere Francesco Da Villa, il padre che lo ha accompagnato oltre Brennero: «Hanno rimosso le viti inserite in un’operazione precedente. In merito ai tempi di recupero ci hanno detto che dalle 6 alle 8 settimane Davide potrà tornare a sciare regolarmente». Davide è della classe di quel sorprendente team di Coppa Europa che si sta mettendo in mostra: ha iniziato con loro il percorso e l’obiettivo è tornare competitivo a quei livelli. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news