Curtoni raggiunge Bassino e Brignone a Cervinia. Gruppo C femminile a Landgraaf

Ci sarà anche Elena curtoni a Cervinia insieme a Federica Brignone e Marta Bassino nell’allenamento in ghiacciaio previsto dal 6 al 10 agosto. La valtellinese, costretta a saltare praticamente l’intera scorsa stagione per la caduta di Sankt Moritz che le procurò la frattura dell’osso sacro, sta cominciando il riavvicinamento all’attività agonistica.

La squadra C femminile di sci alpino viaggia invece verso Landgraaf (Olanda), dove da mercoledì 7 a mercoledì 14 agosto si allenerà nell’impianto coperto. In pista Ludovica Druetto. Rita GRanruaz, Alice Pezzaglia, Camilla Vanni, Giulia Valleriani, Beatrice Rosca, Margherita Cecere e Maria Sola Antonini. Al loro seguito i tecnici Paolo Boldrini, Mattia Turra, Alessandro Andreoli e Clelia Bagnasacco.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news