Il Gala Palace di Frabosa Sottana si è acceso di entusiasmo per le premiazioni del Comitato provinciale FISI di Cuneo, che sabato ha celebrato la stagione 2024-2025. Un appuntamento dedicato agli atleti che si sono messi in luce sulle piste di sci alpino, sci nordico e biathlon, conquistando risultati di rilievo a livello provinciale e nazionale.
I vincitori della Coppa provinciale di sci alpino per la categoria Baby sono Katharina Kienl dell’Equipe Limone e Stephan Mesiti del Mondolè Ski Team, per la categoria Cuccioli Lea Destefanis dell’Equipe Limone e Marco Menardi dello Sci Club Limone. Il pettorale rosso è stato invece indossato da Camilla Maria Giachino dello Sci Club Limone, Edoardo Cairoli dell’Equipe Limone, Maya Veronica Demurtas del Mondolè Ski Team e Alexandre Pierre Bernard Gest dello Sci Club Limone.
Tra i Ragazzi la Coppa provinciale è stata vinta da Anna Lanzavecchia dell’Equipe Limone e Romeo Calcagno del Mondolè Ski Team. Tra gli Allievi primi Emma Castagnola del Mondolè Ski Team e Mattia Palombo dell’Equipe Limone. I pettorali rossi hanno premiato le prestazioni di Margherita Sartoris dell’Equipe Limone, Romeo Calcagno del Mondolè Ski Team, Benedetta Raineri dello Sci Club Limone (premiata anche per i risultati a livello nazionale) e Natinael Cioffi dello Sci Club Val Vermenagna.




