Cortina 2021: domani e venerdi’ l’ispezione FIS

Sale l’attesa a Cortina d’Ampezzo per l’ispezione FIS in vista dei Campionati Mondiali di sci alpino del 2021. Domani, giovedì 3 settembre, arriveranno il segretario generale Sarah Lewis e i direttori delle gare di Coppa del Mondo Markus Waldner e Atle Skaardal. Ad attenderli ci saranno Andrea Franceschi (Sindaco di Cortina), Enrico Valle (responsabile tecnico CO), Massimo Rinaldi e Alberto Ghezze in rappresentanza della FISI. Non sarà invece presente Flavio Roda, già in volo per l’Argentina dove tra pochi giorni inizierà l’Interski.

IL PROGRAMMA – Giovedì pomeriggio la delegazione effettuerà una visita alle varie strutture interessate dalla rassegna iridata: stadio, centro volontari, media center, piazza per le cerimonie, ufficio gara e accrediti. Successivamente si analizzerà la finish area, le piste e i compound TV. Venerdì spazio alla riunione e all’ispezione della pista che ospiterà la discesa libera maschile.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news