Corso del Veneto, che aspiranti maestri…

Giovani atleti ed ex al Passo dello Stelvio

Al Passo dello Stelvio il corso maestri del Veneto. Fra i presenti ci sono diversi giovani atleti ed ex atleti di squadre azzurre, comitati regionali e gruppi sportivi militari. C’è il forestale Federico Vanz, ci sono Davide Crepaz e Davide Cuccarollo che hanno lasciato il gruppo sportivo della Forestale e scieranno tuttavia un’altra stagione. C’è Andrea Dorotei, che dal Comitato Veneto è passato con la Forestale. C’è anche Stefania Zandonella, che dopo l’esperienza in squadra C e l’infortunio, ci prova ancora e si allena con Andrea Varettoni. C’è Michel Davare, ex atleta che ha corso in Coppa del Mondo e allena la Polizia. Poi Tania Dellagiacoma, già Comitato Trentino e aggregata con le Fiamme Gialle. Quindi Clelia Ceccato, nazionale junior, poi Marina Costantini, ex atleta del Comitato Veneto. In Comitato c’è ancora invece Camilla Lambrocco, quindi al corso maestri allo Stelvio Martina Candiago, fino all’anno scorso nella compagine veneta, e adesso pronta per l’Università, incerta intanto se proseguire o meno la carriera agonistica. Inoltre Silvano Varettoni, discesista che ha corso in Coppa del Mondo e che non molla: l’anno prossimo ci proverà con la Forestale. Infine Lucia Mazzotti, la discesista azzurra di Coppa del Mondo che ha abbandonato l’attività a fine inverno. Insomma, aspiranti maestri davvero prestigiosi!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news