Coronet Peak, Hofer 6° e Nani 7° in slalom

Pubblicato il:

Dopo il gigante che ha visto Stefano Baruffaldi secondo, Daniele Sorio terzo e Roberto Nani quarto, ecco lo slalom Fis valevole come titolo nazionale neozelandese a Coronet Peak. A primeggiare è stato il Belgio con una vittoria e un terzo posto: vince Dries Van Den Broecke con Armand Marchant a 1.06. Il canadese Simon Fournier secondo a 75 centesimi. Sesto il finanziere Alex Hofer a 1.47 e settimo Roberto Nani dell’Esercito a 1.85: non lontani dal podio insomma l’altoatesino di Castelrotto e il livignasco. 

Guarda la classifica dello slalom di Coronet Peak 

OUT GLI ALTRI ITALIANI – Out nella seconda manche Lorenzo Bini AOC e Stefano Baruffaldi, Global Racing. Fuori nella prima manche Pietro Franceschetti dello Sporting Campiglio e Daniele Sorio, atleta di interesse nazionale. Willis Feasey vince il titolo neozelandese, 

Ultime notizie

Forte nevicata a Cortina: subito cancellata la prima prova della discesa femminile

Il programma olimpico femminile parte subito in salita. Ieri la prima nevicata a Cortina...

Il professor Tencone su Vonn: «Esistono casi in cui gonfiore e dolore sono assenti. Dipende dalla tipologia di distorsione»

Il ginocchio di Lindsey Vonn ha fatto crac. Lo ha precisato subito la campionessa...

Bormio, Franzoni: «Buone sensazioni, ma sogno il ghiaccio sabato»

Attenzione a Giovanni Franzoni. Il 2001 recente vincitore della discesa dell’Hahnekamm-Rennen è pronto a...

Saccardi a segno in Coppa Europa. A Baqueira Beret la rivincita sul francese Desgrippes

Tommaso Saccardi vince per la seconda volta in Coppa Europa. L'azzurro ha letteralmente dominato...

Altro dal mondo neve

Saccardi a segno in Coppa Europa. A Baqueira Beret la rivincita sul francese Desgrippes

Tommaso Saccardi vince per la seconda volta in Coppa Europa. L'azzurro ha letteralmente dominato...

Tripletta austriaca a Sarentino. Allemand quinta e sempre leader del superG

Il superG femminile di Coppa Europa cancellato ieri per maltempo, si è regolarmente svolto...

Saccardi è secondo nello slalom di Baqueira Beret. Primo successo per Desgrippes

Tommaso Saccardi sale sul podio in Coppa Europa. Lo slalomista azzurro chiude secondo lo...