Coppa Europa: Molteni terzo nella discesa di Santa Caterina; vince Hacker

L’austriaco Felix Hacker ha vinto la prima discesa stagionale di Coppa Europa, disputata sulla pista Deborah Compagnoni di Santa Caterina Valfurva. Si tratta del secondo successo in carriera, il primo in una discesa del circuito continentale. Non una partenza velocissima, il successo lo ha costruito nei restanti due settori, precedendo di 17/100 lo sloveno Nejc Naralocnik, il più veloce invece nella parte alta. A festeggiare il terzo gradino del podio è il lombardo Nicolò Molteni, miglior settore in fondo e all’arrivo con 27/100 di ritardo.

Poi tantissima Svizzera, che occupa le posizioni dalla quarta alla dodicesima, con due soli austriaci in mezzo. Quarto Christophe Torrent e quinto Livio Hiltbrand. Tredicesima posizione per Mattia Cason, poi seguono Max Perathoner (16°), Marco Abbruzzese ed Emanuele Buzzi (19° pari merito), Matteo Franzoso (21°). Appena fuori dai trenta Gregorio Bernardi e Benjamin Alliod.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news