Si parte il 2-3 dicembre con due slalom a Hemsedal, dove Karoline Pichler..

Finalmente, si parte! E come al solito, negli ultimi anni, non da Reiteralm, ma dalla Scandinavia. Il 2-3 dicembre 2015. dopo cancellazioni e spostamenti, scatterà la Coppa Europa maschile con due slalom a Hemsedal, in Norvegia, dove lo scorso anno trionfò Karoline Pichler in gigante tra le donne, seguiti il 5 e 6 dicembre da due giganti a Trysil, sempre in Norvegia.

CONVOCATI – Ecco i convocati di Alex Prosch per le prime quattro gare, convocati diramati dalla FISI: negli slalom di Hemsedal spazio a Fabian Bacher, Pietro Franceschetti, Alex Hofer, Federico Liberatore, Simon Maurberger, Nicolò Menegalli, Giordano Ronci, Tommaso Sala, Hans Vaccari, Alex Zingerle e Hannes Zingerle.

GIGANTE – Nei giganti di Trysil saranno invece in pista Emanuele Buzzi, Pietro Franceschetti, Simon Maurberger, Giovanni Pasini, Giordano Ronci, Tommaso Sala, Daniele Sorio, Michelangelo Tentori, Alex Zingerle e Hannes Zingerle. La squadra partirà venerdì per la Norvegia in modo da prendere confidenza con clima, neve e pendii in vista delle gare.