Coppa Europa, Costazza inforca dopo il miglior tempo

Jasna: slalom alla Geiger. Roccaraso, tutto cancellato

Che sfortuna! Chiara Costazza ha inforcato a cinque porte dall’arrivo nello slalom di Coppa Europa disputato questa mattina sulle nevi slovacche di Jasna. Al termine della prima manche aveva chiuso con il miglior tempo: peccato, serviva alla fassana una vittoria per il morale e per attaccare con determinazione questo finale di stagione. la vittoria è andata allora alla tedesca Christina Geiger, che ha preceduto la compagna  Fanny Chmelar e l’austriaca Carmen Thalmann. Prima azzurra in classifica Irene Curtoni decima. Marta Benzoni e Sabrina Fanchini non hanno concluso la prima manche. Out nella seconda Sarah Pardeller. Settimana prossima un gigante e due slalom a La Molina, Andorra, poi le finali in Spagna a Formigal. Intanto niente da fare a Roccaraso: le avverse condizioni meteo in Abruzzo hanno obbligato  a cancellare tutto. Adesso lunedì slalom a Kranjska Gora, Slovenia, quindi due superG a Sella Nevea e finali a Formigal.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news