Coppa Europa a Pila, vincono Stuffer e Depauli

La ladina anticipa il 'solito' plotone austriaco

La Coppa Europa femminile torna in Italia. Niente Caspoggio, ma le gare veloci invece vengono disputate a Pila. Oggi nella località valdostana tempo di superG. Vince Verena Stuffer, che divide la prima piazza con l’austriaca Jessica Depauli. Poi un filotto di austriache, a dimostrazione che nel circuito continentale non c’è davvero storia. Provate a guardare la classifica: terza Tamara Tippler, poi Stefanie Koehle e Mirjam Puchner. Settima Mariella Voglreiter, che precede Stefanie Moser. Quindi decima Cornelia Huetter e Michaela Rainer. E l’Italia? Dopo ecco l’Italia: dodicesima Anna Hofer, Lucia Mazzotti, Lisa  Agerer e Hilary Longhini. Ventunesima Benedetta Cumani, poi ventottesima Marta Benzoni su Sabrina Fanchini e Enrica Cipriani. Tante italiane al via, visto la tappa italiana che permette in contingente così ampio. Quarantaduesima Janina Schenk, che ha preceduto Giuditta Mini, Comitato Appennino Toscano, e Sara Pramstaller. Più attardate Francesca Zerman, Molise, e Jessica Mazzocco: per quest’ultima, VCO e Alpi Centrali è l’esordio nel circuito continentale. Out Michela Borgis, Asiva, e Camilla Borsotti. Domani un altro superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news