Comitato Liguria di nuovo al voto: confermato Torini

Pubblicato il:

Dopo il Veneto, che nei mesi scorsi ha riconfermato alla presidenza Roberto Visentin, anche Fisi Liguria è tornata al voto. In una sessione straordinaria, visto che il quadriennio scadrà il  prossimo.

Così nella sede di Sport e Salute di Genova, i club liguri si sono ritrovati per una nuova assemblea elettiva. Il presidente è sempre Michele Torini, mentre i consiglieri eletti sono Mattia Badinelli, Matteo Cuneo, Gabriele Dedone, Alessandra Giovana, Luca Laurano, Gabriele Pierini e Mirko Zaquini (laici), Giuliano Rocca e Federica Tatini (consiglieri atleti) e Franco Pecchio (consigliere tecnico).

L’assemblea straordinaria si è svolta nei giorni scorsi, ora il gruppo di lavoro si ritroverà per avviare la programmazione della prossima stagione agonistica. Nelle prossime riunioni verranno definiti gli obiettivi, fino ad arrivare alla formazione delle squadre regionali.

Ultime notizie

Due infezioni fermano Goggia: iniziato il recupero

«Due differenti infezioni virali». Queste sono gli aggiornamenti ufficiali che arrivano sulla bergamasca Sofia...

La famiglia di Atomic Italia a confronto nella sede di Altenmarkt

Due giornate all’interno del quartier generale di Altenmarkt, in Austria, per entrare nel cuore...

Marcel Hirscher si allena e fa sul serio: «Senza dolore, sciare è pura gioia»

Marcel Hirscher torna sulla neve e fa nuovamente impazzire tutti. Ormai è così, appena...

Hai fatto gare? Ora raccontale.

Race cerca nuovi collaboratori freelance per raccontare lo sci agonistico da dentro. Race sta cambiando....

Altro dal mondo neve

In Toscana si torna a votare: Ronnie Ceccarelli per il dopo Contorni

Il Comitato Appennino Toscano torna a elezioni il 26 settembre. A Firenze si svolgerà...

Children del Centro-Sud a Formia

Allenamento atletico al centro di preparazione olimpica del CONI di Formia per il gruppo...

Giuseppe Mirarchi neo presidente del Comitato Calabro Lucano

Domenica scorsa nella sala conferenze di Sport e Salute a Cosenza, si è tenuta...