Colpo Drusciè: ecco Puicher Soravia con i Giovani

Si assestano gli ultimi colpi di mercato ed ecco in queste ore protagonista anche lo sci club Drusciè Cortina, solida realtà presieduta dal vulcanico Flavio Alberti, fresco di riconferma di Istruttore nazionale di sci alpino. Ed ecco nella categoria Giovani l’ex coach di comitato regionale FVG e provinciale udinese Andrea Puicher Soravia, conosciuto come il ‘Pera’ nel Circo giovani. in passato è stato fra l’altro tecnico dell’azzurro Emanuele Buzzi, testimonial proprio del Drusciè, e dell’ex azzurrina Arianna Stocco. «Sono un pò di anni che faccio la corte a Soravia, questo innesto è sicuramente significativo e così continua il lavoro di efficienza della nostra stuttura», fa sapere Mauro Baldo, faro tecnico del sodalizio cortinese e reduce da un 2017 ricco di soddisfazioni.

Il gruppo Giovani sarà un team di Aspiranti: ecco Matteo Pizzato, Tommaso Casagrande, Antonio Di Tommaso, Luca Franchin e Sofia Kratter. Baldo sarò coordinatore di tutte le categorie, con Jacopo Cuccarollo responsabile Allievi e Stefano Savini responsabile Ragazzi coadiuvato da Simone Viotto. Cuccioli: coach responsabile Michele Canei, quindi ecco Davide Crepaz e Marina Costantini nello staff. Responsabile Baby invece troviamo Daniele Da Corte, poi a completare il team i tecnici Margherita Mazza e Marco Enrico Cirillo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news