Colazione con Morzenti

Abbiamo incontrato (casualmente) in un bar milanese il presidente Fisi

Si può dire tutto di Race, ma non si può sostenere che non è sulla notizia. Questa mattina abbiamo incontrato a Milano presso il Bar Italia di P.le Lodi, un paio di chilometri dalla Fisi, il presidente Giovanni Morzenti. Pura casualità, ma incredibile coincidenza, proprio oggi infatti che si tratta di un giorno fondamentale per il futuro degli sport invernali ed in particolare dello sci alpino. Alle 12.30 infatti Raimund Plancker incontrerà i dirigenti per definire il suo contratto e accettare la proposta di direttore tecnico femminile. Alle 13 sarà la volta di Claudio Ravetto, pronto invece a non prendere in considerazione l’incarico, salvo sorprese dell’ultimo minuto, relativamente alla direzione tecnica maschile. Caffè e brioche con il presidente insomma, apparso sereno e disponibile. Certo, non è mancato l’accenno alla questione della stampa, rea di essere in questi mesi troppo di parte. Mah…E’ iniziata così questa delicatissima giornata per lo sci.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news