Cile, si intensifica l’allenamento dei velocisti

Pubblicato il:

In Argentina, a Ushuaia, fra meno di una settimana avverà l’ormai noto avvincendamento tra i gigantisi maschi e la squadra di velocità femminile, con aggregate anche Bassino, Brignone, Nadia Fanchini e Sofia Goggia che cominceranno il loro allenamento in Patagonia partendo dall’Italia l’8 settembre.

RIPOSO – Intanto Moelgg e compagni hanno osservato l’ultima giornata di riposo sulle nevi argentine. Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Riccardo Tonetti, Alex Zingerle stanno affilando le lamine in vista dei giorni conclusivi di lavoro, mentre scenderanno in pista per fare supergigante Emanuele Buzzi, Mattia Casse e Giovanni Borsotti.

CILE – A Valle Nevado, in Cile, si intensifica l’allenamento del gruppo dei velocisti composto da Dominik Paris, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni e Henri Battilani, impegnati in un buon numero di giri fra le porte larghe fino a sabato 5 settembre, quando si trasferiranno nella località di La Parva e verranno raggiunti da Buzzi e Casse.

//

Un video panoramico per voi #vallenevado ?? – ein Panorama Video für euch! #ski #rossignol #chile #allenamento #levelgloves #speikboden #EA7 #degrisogono #intimissimi #inner4intimissimi @intimissimiofficial
Posted by Christof Innerhofer on Mercoledì 2 settembre 2015

Ultime notizie

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Grandi novità in Asiva: arriva Adam Peraudo. Riccardo Grecchi con le ragazze

Profondi cambiamenti nelle squadre Asiva, con uno staff pressoché tutto rinnovato in vista della...

Alexander Ospelt è il nuovo presidente della Fis. Eliasch fuori per un voto. Roda secondo più votato nel consiglio

Il nuovo presidente della Fis è Alexander Ospelt. È avvocato ed è anche presidente del...

Società Fisi: Esercito e Gardena nell’assoluta. Carabinieri e Lecco primeggiano nell’alpino

Il Centro Sportivo Esercito è la migliore società sportiva Fisi della stagione 2025/2026. Gli...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...