Chi va ad Adelboden per il gigante?

Peraudo? Franceschetti? Giulio Bosca?

Chi va ad Adelboden sabato? Il carabiniere Adam Peraudo che ha vinto la classifica assoluta del gigante di oggi del Grand Prix davanti ai poliziotti Rocco Del Sante e Michael Eisath? Giulio Bosca del gruppo Coppa Europa? Pietro Franceschetti leader del circuito Grand Prix Giovani? In Coppa Europa è andato forte Andrea Ballerin, ma in slalom: il poliziotto è l’unico comunque di questi nei 100 al mondo. Da regolamento può correre solo uno fuori dai 100.

NESSUN DISCESISTA – Intanto è sicuro che Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia non saranno al via ad Adelboden, nemmeno Peter Fill. Il contingente è di dieci posti, o meglio nove più il ‘posto fisso’ fatto da Luca De Aliprandini.

TRAINING  – Intanto i sei sicuri si stanno allenando in vista dell’appuntamento: Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Florian Eisath, Luca De Aliprandini e Roberto Nani, quest’ultimo guarito dall’influenza, sono in Val di Fassa. Massimiliano Blardone invece si sta allenando a Bardonecchia.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news