Fra le donne sorpresa Azzola. Deville in 'panchina'?

Forse già questa sera i nomi per i Mondiali di Schladming. Intanto proviamo a fare i nomi visto alcune indiscrezioni e voci di corridoio.

UOMINI –  Sicuri in campo maschile Dominik Paris, Matteo Marsaglia, Christof Innerhofer, Peter Fill, Werner Heel, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli. Davide Simoncelli e Massimiliano Blardone. Poi sarà della ‘partita’ anche Roberto Nani, e con molta probabilità Siegmar Klotz. Visto che c’è la forte possibilità di portare 14 uomini e 10 donne (totale è sempre 24 e non necessariamente 12 + 12), c’è al vaglio in queste ore l’ipotesi Cristian Deville: ‘panchina’ per lo slalom e probabilmente ‘Team Event’?

DONNE – Fra le donne, sicure Irene Curtoni, Elena Curtoni, Daniela Merighetti, Denise Karbon, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Manuela Moelgg, Michela Azzola, Chiara Costazza. Per il decimo sarebbero, se ci sarà Deville, in ballottaggio Verena Stuffer e Francesca Marsaglia. Altrimenti potrebbero andar ugualmente e far selezione in discesa in prova.