Chi sara' il quarto gigantista ai Mondiali?

Domani ad Hinterstoder gigante maschile

Ad Hinterstoder, Austria, domani c’è l’ultima gara prima della rassegna iridata di Garmisch Partenckirchen. Dopo il gigante il dt Claudio Ravetto farà i nomi per la spedizione bavarese. Sicuri fra le ‘porte larghe’ Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli e Manfred Moelgg. Chi sarà il quarto uomo? Chi entra ‘nei dieci’ andrà a Garmisch, altrimenti con molta probabilità sarà selezionato Giovanni Borsotti. Spazio ai giovani insomma. "I ragazzi sono determinati, Max Blardone è in gran forma, Davide Simoncelli invece dopo Adelboden ha avuto i soliti problemi con schiena e ginocchio, va a giornate. Poi correranno Alexander Ploner, che è uscito dal primo gruppo, Michael Gufler, Florian Eisath, Giovanni Borsotti ed Hagen Patscheider. La prima manche è stata tracciata da Ante Kostelic, credevo con più trabocchetti, tuttavia la pista è ripida, soprattutto le prime venti porte, il tracciato è davvero angolato", fa sapere il coach  Matteo Guadagnini, che sarà poi il tracciatore della seconda sessione.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news