Che prima manche a Val d'Isere

Sfida Italia-Austria nella prima manche del gigante di Val d’Isere. C’è il sole in Savoia, la Face Bellevarde è sempre insidiosa e difficile. Al comando Marcel Hirscher, ma Max Blardone è ‘attaccato’ a cinque centesimi, davvero impressionante nel finale di gara. Terzo Baumann a 24, quindi Schoerghofer a 37, poi Manfred Moelgg a 49, Alexander Ploner a 72, Reichelt a 89, Raich a 93. Nono tempo per il norvegese Svindal a 1"06, di nuovo fuori Carlo Janka, non sono partiti Cuche e Miller, peccato per Davide Simoncelli fuori dopo un ottimo primo intermedio. Nei trenta altri azzurri: 17° Alberto Schieppati, che paga 2"47 e 22° Michael Gufler a 2"97; 35° Antonio Fantino, out Omar Longhi, Wolfgang Hell e Adam Peraudo (al debutto), arrivati solo ieri dalla Coppa Europa.
Seconda manche alle 13.15.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news