La squadra francese volerà in Qatar per rifinire la preparazione atletica. I francesi delle discipline tecniche e della velocità resteranno nella penisola arabica per dieci giorni per ottimizzare le loro prestazioni e faranno uso anche di una zona ipossica.

NOVITA’ – Saranno altresì sottoposti ad alcuni test per verificare come il loro corpo abituato al freddo reagisce in condizioni opposte di caldo e afa. Ritornati dal Qatar riposeranno qualche giorno prima di rimettere gli sci sul ghiacciaio di Les Deux Alpes.

Articolo precedenteAnche la famiglia Marsaglia
Articolo successivoGli scatti d'autore delle azzurre a Porto Lotti (2)
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.