Che fine ha fatto Roberto Nani (4° Sölden 2015)?

Si sono perse le tracce di Roberto Nani. O meglio, il livignasco sta lavorando sodo fra ghiacciai, atletica e una lunga trasferta fra Australia e Nuova Zelanda, per tornare competitivo.

TOP TEN – Vi ricordate quel Robi che in Coppa del Mondo ha staccato 18 top ten e un quarto posto quattro anni fa a Sölden? Quali programmi adesso per Nani? Ci può stare visto la stagione balorda dello scorso anno l’esclusone dalla selezione per la convocazione per il primo gigante di Coppa del Mondo, ma adesso sembra che la compagine per le prime gare di Coppa Europa non sia ancora stata completata. Le Fis di Solda all’Ortles varranno come selezione? Ci sarà una selezione interna con atleti di interesse nazionale, Senior senza casacca e militari? La stagione ormai è iniziata… e visto il non momento sfavillante del gigante azzurro è necessario lasciare le porte aperte a tutti.  

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news