Cesenatico, per gli azzurri e' tempo di acrobatica

Dopo Messina da lunedì sulla riviera romagnola

Dopo la trasferta siciliana con base a Torre Faro di Messina, gli azzurri di Coppa del Mondo si apprestano per un altro raduno atletico. Lunedì prossimo è previsto infatti l’arrivo sulla riviera romagnola nella località di Cesenatico di alcuni atleti delle squadre nazionali maggiori, prevalentemente del team della velocità: in programma quattro giorni di allenamento basato sullla ginnastica acrobatica. Presenti sicuramente per l’occasione Dominik Paris, Werner Heel, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni, a cui si aggiungeranno Luca De Aliprandini e Roberto Nani della squadra delle discipline tecniche. Per lo staff azzurro presenti i preparatori atletici Tommaso Frilli, Simone Del Dio, Vittorio Micotti e il fisioterapista Luca Caselli.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news