Cerini dice basta?

Uno dei '93 piu' forti sul punto di lasciare l'agonismo

Norman Cerini ha detto basta. O quasi. L’ossolano di Crodo è fra i più talentuosi ’93 in Italia e da alcune stagioni ha sfiorato l’ingresso nella nazionale juniores. Punto di forza del Comitato Alpi Centrali e dello Ski Pool VCO è sul punto di abbandonare l’attività agonistica. Non è riuscito a trovare spazio in un gruppo sportivo militare, così Norman ha deciso di lasciar pedere.

TROPPI COSTI – «Al momento non c’è spazio fra i militari, avevo una mezza parola con la Polizia ma alla fine niente da fare. Rimarrei in Comitato, ma in questo modo faccio fatica con i costi che l’attività a questo livello richiede. Non ho la possibilità, e in queste settimane mi è passata anche la voglia di intraprendere un’altra stagione così impegnativa anche se sono ancora nella categoria Giovani. Al massimo farò ancora qualche gara, ma gli obiettivi cambiano». Cerini per la cronaca, nelle due ultime stagioni aveva disputato anche qualche gara in Coppa Europa.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news