Cecere al vertice in Val Senales, altro successo GPI per Sofia Parravicini

Margherita Cecere, azzurra della squadra C, ha vinto il secondo gigante Fis di Val Senales, valido anche per il Gran Premio Italia. La piemontese ha preceduto di 25/100 l’azzurra veneta Ambra Pomarè, con terzo gradino del podio per la slovena Andreja Slokar. Quarto posto per la gigantista del team di Coppa del Mondo Elisa Platino, con quinta la norvegese Madeleine Sylvester-Davik.

La tappa del Gran Premio Italia va di nuovo alla lombarda Sofia Parravicini, che ora gareggia per le Fiamme Gialle dopo gli anni con il Lecco e che già lo scorso anno era stata per gran parte della stagione protagonista del circuito istituzionale. Si è presa il decimo posto assoluto, a 1″88 dalla vetta. Alle sue spalle, nella speciale classifica GP, ci sono Marta Giaretta, cresciuta nel Falconeri e anche lei ora con le Fiamme Gialle – diciottesima assoluta – con terza posizione per la piemontese Maria Toja, diciannovesima della gara.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news