CE, i nomi per S. Vigilio. Carezza sostituisce Pozza

Parallelo di Coppa Europa lunedì

Ecco i convocati dal direttore sportivo Massimo Rinaldi e dall’allenatore responsabile della squadra azzurra ‘B’ Alexander Prosch per il parallelo di Coppa Europa che si disputerà a San Vigilio di Marebbe lunedì. Gareggeranno allora sulle nevi ladine di Mareo Giovanni Borsotti, Giordano Ronci e Riccardo Tonetti (squadra A), Luca Riorda e Fabian Bacher (squadra B), Davide Da Villa, Tommaso Sala, Hannes Zingerle, Federico Liberatore, Simon Maurberger (squadra C), Adam Peraudo (Carabinieri), Federico Poncet, Michele Landini (Esercito), Nicolo Menegalli, Hans Vaccari (Forestale), Alex Hofer, Stefano Baruffaldi, Pasal Rizzi (Finanza), Pietro Franceschetti, Andrea Ballerin, (Polizia).

LA GARA – Prima uno slalom FIS che assegna i punti fis, poi i primi 32 classificati si confronteranno in un parallelo che assegnerà invece i punti della Coppa Europa di slalom.

CAREZZA – Intanto le gare di Coppa Europa di Pozza di Fassa sono state spostate a Carezza: gigante il 18 e slalom in tre manche il 19, ma non in notturna.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news