C&B, terminato il secondo raduno a Les 2 Alpes

Gruppo al completo. Dal 13 Cervinia

Si è concluso nel fine settimana il raduno della squadra C&B maschile agli ordini di Devid Salvadori e dello staff al completo: così sono tornati sulla neve tutti gli atleti della formazione. Presenti infatti i ‘quindici giovani leoni’ di ‘FuturDevid’: Giordano Ronci, Carlo Beretta, Alex Zingerle, Michael Eisath, ossia gli unici quattro Senior, quindi Henri Battilani, Nicolò Menegalli, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Davide Da Villa, Matteo De Vettori, Michele Gualazzi, Alex Hofer, Nicolò Menegalli, Daniele Sorio e Tommaso Sala.

LA PAROLA A ‘FUTURDEVID’ – «Un ottimo allenamento. In programma inizialmente avevamo un raduno indoor in Olanda, ma visto le condizioni del ghiacciaio francese abbiamo cambiato e abbiamo fatto davvero bene. Negli ultimi due giorni del raduno abbiamo avuto atleti e staff al completo finalmente, anche la preparazione sulla neve è entrata a questo punto nel vivo. Abbiamo sempre diviso i ragazzi in due gruppi, ossia in slalom e gigante, non è ancora tempo di cronometro. Gruppo motivato, la squadra ha grandi obiettivi, brillare in Coppa Europa è il nostro fine. Ognuno di questi ragazzi già dalle prime gare se lo meriterà avrà spazio nel circuito continentale. Niente è precluso a nessuno, anche ai più giovani. Adesso torneremo sulla neve dal 13 luglio a Cervinia», ha fatto sapere Salvadori, in Francia con i tecnici Daniele Simoncelli, Luca Vuerich, Thomas Valentini, Stefano Pergher, Bruno Borsato e Fabio Vierin.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news