Casse, domani con Panzeri il punto della situazione sulla ripresa degli allenamenti

Continua il recupero di Mattia Casse e pare essere proprio a buon punto. Il velocista azzurro del gruppo Coppa del Mondo è alle prese con un infortunio per una frattura di un osso del mallelolo del piede destro, una conseguenza ancora dell’infortunio dei Mondiali di St.Moritz a febbraio. Casse è fermo da oltre un mese e non ha partecipato in questo modo alla trasferta sudamericana.

IL PUNTO IN PHYSIOCLINIC – Domani ci sarà un consulto a Milano in Physioclinic con il vice presidente della commissione medica FISI il dott.Andrea Panzeri per verificare la situazione. «Aspetto domani per capire se potrò tornare ad allenarmi con intensità. Sto facendo solo parte alta al momento, vedremo. Adesso l’obiettivo è riprendere gli allenamenti a secco in maniera efficace e partire con la squadra per gli States a novembre», ci dice Mattia da Bergamo, dove vive. Domani allora il punto della situazione.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news