Casse, c’è ancora una possibiltà per Åre

Mattia Casse non è stato inserito nella lista dei convocati azzurri per la rassegna iridata svedese di Åre. Tuttavia ai 19 nomi resi dalla Fisi ieri pomeriggio, possono essere ancora aggiunti a dire la verità altri elementi (il massimo da regolamento è 24). Casse infatti con una prestazione brillante in Germania potrebbe essere rimesso in gioco e portato in Svezia.

TRE VELOCISTI CONVOCATI – Al momento infatti sono solo tre i velocisti convocati: Dominik Paris, Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia. Per quanto riguarda il gigante invece, solo almeno una top ten potrebbe far stravolgere il quartetto che oggi vede al via Luca De Aliprandini e Riccardo Tonetti (entrambi sicuri al 100%) quindi Manfred Moelgg e Simon Maurberger. Il discorso in merito a nuovi inserimenti riguarderebbe più che altro il settore velocità. Aspettiamo allora le ultimissime indicazioni dalla Germania. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news