Carolli, Graziano, Mathiou e Bacher primi leader dell’Energiapura Children Series

Pubblicato il:

Prende forma la classifica dell’Energiapura Children Series, il circuito di gare virtuale da anni organizzato dal brand di abbigliamento italiano in collaborazione con Race Ski Magazine. La stagione entra nel vivo, ma in archivio ci sono già il gigante del Memorial Fosson, il gigante e lo slalom del Criterium Alpe Cimbra di Folgaria.

CLASSIFICA RAGAZZI – Nelle Ragazze comanda Francesca Carolli con 210 punti, davanti a Ellis Pellizzari con 180 e a Gaia Viel con 124. La classifica maschile è capeggiata da Luigi Graziano con 240 punti, venti in più di Gregorio Bernardi e 66 in più di Lorenzo Salvati.

CLASSIFICA ALLIEVI – Nelle Allieve comanda di misura Sophie Mathiou con 196 punti, a precedere Beatrice Sola (182) e Michelle Valentini (180), mentre negli Allievi prima posizione per Jonas Bacher, davanti a Edoardo Saracco e ad Alessandro Del Bello

Ultime notizie

Max Carca: «Il team cresce, avanti su questa strada»

Cresce l’Italia delle discipline tecniche. Dopo lo splendido podio di Alex Vinatzer in Colorado,...

Rulfi: «Goggia ok, anche se oggi l’ha buttata via. Bene Pirovano e Curtoni, ma le giovani…»    

Molto bene Sofia Goggia, due volte sul podio in due specialità diverse, tra l'altro...

Val d’Isere, trionfa Haugan. Ma è grand’Italia: Vinatzer 4°, Sala 7°!

Altro giro, altro podio nello slalom maschile, altre rimonte, ancora spettacolo. E finalmente grand'Italia...

Robinson superGigante a Sankt Moritz. Terza Sofia Goggia, dietro Miradoli

Alice Robinson è superGigante a Sankt Moritz. La neozelandese, partita forte in gigante, si...

Altro dal mondo neve

L’ultimo Memorial Fosson di Roby Bernardi del Gardena: «Mai vinto così tanto»

Quest'ultima chiacchierata sulle piste del Memorial Fosson comincia con una storia. È appena finita...

Il Gardena rivince il Memorial Fosson

Ultimo atto del Memorial Fosson: dopo due giorni di gare sotto il sole arriva...

Si avvera il «sogno» di Ascanio Simoni: sarà al Race Future Club nella sua Cortina

Ascanio Simoni oggi al Memorial Fosson di Pila ha vinto il gigante Allievi. È...