Carca: ‘Bene, la squadra cresce’. Alle 19 superG’

Otto azzurri al via, ci sono anche Tonetti e De Aliprandini

Dopo la discesa, tocca al superG di Coppa del Mondo a Beaver Creek. Intanto il ‘capo allenatori ‘ Coppa del Mondo maschile Max Carca saluta positivamente la prova di Christof Innerhofer e Peter Fill, settimo e ottavo rispettivamente.

PAROLA A CARCA – Eccolo il tecnico alessandrino: «Fill ha fatto un’altra prova buona. Forse doveva attaccare di più nel finale, ma è stato sicuramente ancora fra i protagonisti e fra chi meglio ha letto il pendio. Siamo inoltre molto contenti della gara di Inner che sulle parti più difficili è stato protagonista e ha spinto in curva come pochi sanno fare. C’è ancora da lavorare per battere i norvegesi certo, ma la strada intrapresa è quella giusta. Positiva anche la prova di Matteo Marsaglia, che oggi potrà fare ancora meglio in superG. Al via anche Luca De Aliprandini e Riccardo Tonetti».

SUPERG SULLA BIRDS OF PREY – Il via del superG alle ore 19 (diretta televisiva Rai Sport 1 e Eurosport 1) con Mattia Casse che partirà per primo e numero  3 Christof Innerhofer, 7 Matteo Marsaglia. 9 Peter Fill, 21 Dominik Paris, 38 Silvano Varettoni, 39 Riccardo Tonetti, 60 Luca De Aliprandini.

 

those minutes before the race… (minutes or hours sometime ?) #bip50 #birdsofprey #dh ?: Pentaphoto Posted by Matteo Marsaglia on Venerdì 4 dicembre 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news