Carabinieri
Gufler insieme a Vaghi e Schieder

Dopo Alex Vinatzer e Alex Hofer, il gruppo sportivo Carabinieri inserisce altri due atleti. Come anticipato in precedenza, il team vuole continuare a investire sulle giovani promesse ed è andato a pescare atleti anche al Nord Italia. Nel gruppo Giovani sono ufficialmente entrati anche il valdostano Matteo Vaghi e il piemontese Alberto Blengini, entrambi atleti dei rispettivi Comitati Regionali.

IL TEAM – A questo punto il team Giovani sarà composto dai quattro atleti precedentemente citati più Samuel Moling e Matteo Canins, entrati in passato insieme ad Alexander Prast e Florian Schieder, ora in azzurro. L’aspetto atletico verrà seguito da Einar Prucker, sulla neve lavoreranno invece insieme a Martin Karbon e Michael Gufler.

Articolo precedenteFill: «Un onore essere ricevuto dal Premier Renzi»
Articolo successivoGrave incidente sugli sci per Elisa Compagnoni
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.