Carabinieri: arriva anche il team femminile. Tesserati Demetz, Mitterrutzner e Allegrini

Il Gruppo Sportivo Carabinieri ha ripreso l’attività, presentandosi all’avvio della nuova stagione con diverse novità. Dopo l’accorpamento tra Arma e Forestale, il progetto giovanile cresce ancora di più e quest’anno si sdoppia. La ‘Sezione Giovanile’ sarà infatti composta da un gruppo maschile, seguito da Michael Gufler, oltre a un team femminile, curato da un altro ex azzurro Paul Hannes Schmid. La responsabilità dello sci alpino sarà sempre affidata a Martin Karbon, il fratello di Denise. La preparazione atletica è invece sempre nelle mani di Einar Prucker, che oltre a seguire nei dettagli il lavoro di Peter Fill, cura anche i giovani dell’Arma, anche sotto l’aspetto posturale.

La sede dei Carabinieri a Selva Val Gardena

IL TEAM – Il team di sede è formato dagli arruolati Fabian Bacher e Federico Paini, oltre ai tesserati Matteo Vaghi e ai nuovi innesti Max Mitterrutzner e Riccardo Allegrini. Al femminile spazio ad Asja Zenere, Miriam Kirchler, Miriam Gabloner, Lisa Magdalena Agerer e a Giulia Demetz, nuovo ingresso.

La squadra femminile al lavoro in palestra

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news