Cambio di programma per le azzurrine di Pastore

Pubblicato il:

Cambio di programma per la squadra C femminile. Le azzurrine sarebbero dovute salire al Passo dello Stelvio per il secondo periodo sulla neve ma le avverse condizioni meteo hanno rivoluzionato tutto. Cesare Pastore, Daniele Simoncelli ed Edwards Lawrence hanno deciso di anticipare il periodo di atletica e raggiungere il Passo solamente questa sera (30 luglio).

RICCO MENU ATLETICO – Quattro giorni a Bormio per Jasmine Fiorano, Tatiana Nogler Kostner, Martina Perruchon, Laura Pirovano e Roberta Midali. Unica assente, giustificata, Jole Galli. Per loro attività a 360°: pesi, palestra, piscina, beach volley, esercizi di equilibrio, abilità e qualche bel giro in mountain bike, grazie ad Eugenio Sosio e alla sua scuola mtb.

DOMANI ALLO STELVIO – Domani, giovedì, le azzurrine rimetteranno gli sci ai piedi. Ancora da definire il programma anche se l’intenzione è quella di fare gigante e slalom, anche perché le ragazze hanno già sciato parecchio.

La squadra, che ha deciso all’ultimo di anticipare l’atletico, è stata ospite dell’Hotel Palace di Bormio. «Un ringraziamento particolare va a Michele e alla sua struttura» ha detto Lawrence, preparatore atletico della formazione.

Ultime notizie

Pazzaglia al settimo cielo: «Felice di questo trend, siamo una bella squadra»

I primi tre giganti di Coppa Europa sono stati dominati dalle atlete italiane. Ieri...

Robinson fa il vuoto a Mont Tremblant! Goggia ottava, Della Mea nona in rimonta

Alice Robinson si prende anche il gigante di Mont Tremblant. Dopo Copper Mountain, la...

Alice Robinson al comando a Mont Tremblant

Nebbia, visibilità bassa, fiocchi di neve ora e nella notte. Non le condizioni migliori...

Presentata l’edizione 2025-2026 del Grand Prix Lattebusche

Il Grand Prix Lattebusche compie 48 anni e rilancia il fortissimo legame con il...

Altro dal mondo neve

Si scia in Friuli Venezia Giulia: tariffe invariate

Dal 6 dicembre si torna a sciare sulle piste del Friuli Venezia Giulia. La...

D’Antonio, Trocker, Collomb in Nor-Am Cup. Ma come funziona quel circuito?

Un improvviso cambio di strategia che denota però uno studio e un'idea, nel sommerso....

D’Antonio e Trocker in volo per gli States. Correranno le Nor-Am

C’è stato l’aggiornamento dei punti, fondamentale per gli atleti al primo anno che possono...