Bormio, primo giorno di lavoro

Bormio Live – Presenti squadre FuturFisi e Coppa Europa femminile

A Bormio primo giorno di lavoro su una ‘Stella Alpina’ in ottime condizioni e davvero allenante.

FUTURFISI MASCHILE – Oggi dai cinque ai sei ‘giri’ di gigante per Stefano Baruffaldi, Guglielmo Bosca, Andrea Ravelli, Alex Hofer, Alex Zingerle, Ivan Codega, Michele Gualazzi, Fabian Bacher, Pietro Franceschetti, Nicolò Menegalli. Quest’ultimo è caduto a fine allenamento ed ha sbattuto collo e viso sulla neve e su una porta: un po’ di lividi ma nulla di più.

FUTURFISI FEMMINILE – Tra le ‘porte larghe’ anche le ragazze della C femminile: Jasmine Fiorano, Jessica Mazzocco, Marta Bassino, Veronica Olivieri, Federica Sosio.

SUPERG A BORMIO 3000 – SuperG a Bormio 3000 invece per Ida Giardini, Tatiana Nogler Kostner, Lisa Pfeifer, Valentina Cillara Rossi, insieme a Sofia Goggia, Michela Azzola e Anna Hofer del gruppo Coppa Europa.

SORELLE FANCHINI E MERIGHETTI – Oggi a Bormio si sono allenate in gigante anche Nadia, Elena e Sabrina Fanchini. Slalom invece per Daniela Merighetti.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news