SuperG Bormio, Claudani firma il GPI. Sambugaro e Rigamonti sul podio

A Bormio sulla pista Stelvio secondo superG Fis in programma e valido come tappa del Gran Premio Italia Senior e Junior. Alberto Claudani, 2003 griffato Val Palot AC, prende tutto: si aggiudica infatti la tappa di entrambi i circuiti e chiude 9° in classifica assoluta ma primo italiano. Podio GPI (Junior e Senior) per il 10° e 11° classificato, ovvero il vincitore di ieri il poliziotto Filippo Sambugaro e Leonardo Rigamonti, Fiamme Gialle. Prima di Claudani dicevamo un filotto di  stranieri sulle nevi valtellinesi. La gara è stata vintada Philipp Kaelin che ha preceduto gli austriaci Luca Gstrein e Kilian Boeck.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL SUPERG FIS GPI DI BORMIO

Nei primi 15 ci sono altri quattro italiani: 13° Federico Scussel, azzurro della B, 14° tempo per Felix Braun by Tscherms AA ed Edoardo D’amico dello Sporting Campiglio TN. Il primo Aspirante in classifica è Pietro Broglio del Courmayeur VA, 29° assoluto.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news