SuperG Bormio, a Cason Fis e GPI Senior. Sambugaro su Rigamonti e Illariuzzi nel Gpi Junior

Mattia Cason, Carabinieri, si impone nel superG Fis di Bormio e si aggiudica anche la classifica del Gran Premio Italia Senior. Sul podio 17 centesimi troviamo lo svizzero Fabian Spring, mentre sul gradino più basso a 35 centesimi il poliziotto Filippo Sambugaro che conquista la tappa del Gran Premio Italia Junior. Svizzera al quarto e quinto posto con Julian Voegeli e Clemens Jobin.

CLASSIFICA SUPERG FIS GPI BORMIO

Sesto piazza per il finanziere Leonardo Rigamonti che è secondo GPI Junior., settimo e terzo GPI il poliziotto Gian Maria Ilariuzzi. Ottavo tempo per lo svizzero Alessio Miggiano, nono per l’austriaco Luca Gstrein e a chiudere la top ten un altro elvetico, Florian Vogt. Nei 15 altri tre italiani: undicesimo Alberto Claudani del Val Palot AC che ha preceduto Marco De Zanna del Cortina VE e l’azzurro della B Federico Sciussel. Domani a Bormio un altro superG.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news